Benvenuti in Associazione Betania

Arredo Liturgico

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Banner Left

Condizioni Di Vendita

INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE E FORMA DI PAGAMENTO

Tutti prezzi indicati sono comprensivi dell’aliquota IVA in vigore e per correttezza commerciale non sono soggetti a sconti o ribassi (eccetto dove espressamente indicato): infatti il miglior rapporto qualità – prezzo è la più valida presentazione.
In alcuni casi sono ripresi prezzi nelle foto: non sono da ritenersi validi, in quanto quelli non sono comprensivi di IVA e comunque da ritenersi superati.
Il pagamento normalmente deve essere anticipato mediante bonifico; forme diverse –compreso contrassegno- devono essere preventivamente accordate.

FATTURAZIONE: solo su espressa richiesta all’atto dell’ordine; altrimenti la forma comune è l’emissione dello scontrino fiscale. Per ragioni fiscali non è possibile rilasciare fattura dopo la spedizione della merce.

TRASPORTO: le spese di trasporto,anticipate, sono a carico del cliente, ed equivalgono solo al rimborso spese per il pacco postale assicurato o per il corriere. La spedizione verrà comunque effettuata immediatamente dopo aver verificato il pagamento.
Le spese relative ai paramenti sono solo indicative, in quanto il peso può variare secondo la taglia.
Non assumiamo alcuna responsabilità per conseguenze determinate da ritardi del sevizio spedizioni e da indirizzi forniti dal cliente che siano errati o incompleti.
Il pagamento anticipato deve essere fatto a: Associazione BETANIA IT 31 J0 5387 6702 000000 1133985
Non si accettano pagamenti contrassegno.

SPESE DI IMBALLO: gratuite

VARIAZIONI DI PREZZO: data la instabilità del mercato alcuni prezzi possono essere soggetti a variazioni che vengono comunicate al cliente; come anche eventuali ed involontari errori.

TEMPI DI CONSEGNA: salvo eccezioni, in 2 o 3 giorni viene preparato il materiale da spedire; a questi aggiungere il tempo del corriere o delle poste; per consegne “espresso” farne richiesta esplicita.
I feedback sono un importante strumento di valutazione visibile agli occhi di tutti . Al ricevimento potrà essere rilasciato un feedback Positivo- Neutro- Negativo a secondo del vostro grado di soddisfacimento. E’ quindi opportuno scambiare il feedback con ragionevole comprensione, PREGANDO L’ACQUIRENTE di chiarire l’eventuale insoddisfazione PRIMA. Assolutamente non si accettano feedback negativi o neutri, lasciati in modo gratuito, ovvero al solo scopo di danneggiare il venditore.

Per eventuali controversie: Tribunale di Bologna